19 Gennaio 2017

I 10 più grandi affari nella storia dell’Inter: da Altobelli a Eto’o, passando per Cambiasso

Nel corso della sua storia l'Inter ha realizzato tantissimi acquisti importanti: in questa gallery vi mostriamo i 10 più grandi affari messi a segno nella storia nerazzurra

 I 10 più grandi affari nella storia dell’Inter

L’Inter continua a vincere e nelle ultime due uscite della squadra nerazzurra, uno dei migliori in campo è stato senza ombra di dubbio Roberto Gagliardini. Per molti giorni si è parlato del costo dell’ex calciatore dell’Atalanta, con molti addetti ai lavori che lo hanno ritenuto eccessivo in rapporto a ciò che il calciatore bergamasco è riuscito a dimostrare finora.
Spesso però nel calcio, il valore di un giocatore non è necessariamente legato ai milioni di euro investiti per assicurarselo. Nel corso della sua storia infatti, l’Inter è riuscita più volte ad acquistare calciatori che poi si sono rivelati fondamentali, investendo cifre minime o, in alcuni casi, prelevandoli a parametro zero. In questa gallery vi mostriamo i 10 più grandi affari messi a segno nella storia nerazzurra, in risposta anche all’articolo dello spagnolo Marca che aveva ‘incoronato’ l’Inter come peggior venditrice nella storia del calcio per via dei tanti campioni che si è fatta sfuggire.

<- SCORRI LE SCHEDE ->