Icardi, l’Atalanta nel mirino per il ritorno al Meazza: dalla “sfida” con Bonaventura al 7-1, quanti gol alla Dea!

Icardi, l’Atalanta nel mirino per il ritorno al Meazza: dalla “sfida” con Bonaventura al 7-1, quanti gol alla Dea!

Nel corso della sua carriera vissuta da attaccante dell’Inter, Mauro Icardi ha realizzato ben 7 reti contro l’Atalanta: andiamo a ripercorrere tutte le reti siglate dall’argentino in questa sfida

di Nunzio Corrasco, @ncorrasco

La vittoriosa trasferta di Genova ha restituito entusiasmo all’ambiente nerazzurro, ma soprattutto ha visto il ritorno di Mauro Icardi sul terreno di gioco con la maglia dell’Inter. L’ormai ex capitano è andato prima vicinissimo al gol con una conclusione a colpo sicuro che si è stampata sul palo, salvo poi guadagnarsi il rigore – con annessa espulsione di Romero – trasformarlo e portare il risultato sul 2-0. Nel secondo tempo, poi, Maurito ha anche regalato l’assist del 3-0 a Perisic, in un’azione che ha rappresentato un ideale chiusura del cerchio, con un passaggio al bacio per quello che viene considerato da molti come uno dei principali “nemici” di Icardi all’interno dello spogliatoio.

Dunque, una serata quasi perfetta per l’attaccante nativo di Rosario, rovinata esclusivamente dai cori offensivi dedicatigli da esponenti della Curva Nord dell’Inter presenti a Marassi. Ora per Icardi arriverà il momento di un esame ancor più delicato, vale a dire quello del ritorno a San Siro, dove domenica l’Inter sarà chiamata a sfidare l’Atalanta di Gian Piero Gasperini. Con la squadra bergamasca Maurito ha sempre avuto un ottimo feeling, riuscendo a realizzare diversi gol da quando indossa la maglia della Beneamata ed in questo articolo li andremo a ripercorrere.

SCORRI LE SCHEDE –> 

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy