TWINTERISTI – Conte all’Inter? I tifosi: “E’ un trascinatore, sa reggere la pressione. Ma il modulo…”

TWINTERISTI – Conte all’Inter? I tifosi: “E’ un trascinatore, sa reggere la pressione. Ma il modulo…”

Nuovo appuntamento con lo spazio dedicato ai tifosi: 280 caratteri, la lunghezza di un tweet, per commentare i temi caldi di casa Inter

di Simone Tortoriello, @simonzibon

Parola ai tifosi. Nuovo appuntamento con Twinteristi, la rubrica ideata da Passioneinter.com che vuole dare sempre più voce a chi ogni giorno difende e sostiene la fede nerazzurra: i suoi tifosi, appunto. In questo spazio commenteremo in 280 caratteri, la lunghezza di un tweet (da qui il nome…), i temi caldi del mondo Inter con chi sui social discute con competenza e anche ironia della squadra nerazzurra.

Argomento caldo del momento in casa nerazzurra è sicuramente quello relativo all’eventuale arrivo dell’ex tecnico della Juventus Antonio Conte sulla panchina della Beneamata per la prossima stagione al posto di Spalletti. I rumors sul tecnico pugliese si fanno sempre più insistenti ed è lui il principale candidato a guidare l’Inter per la prossima stagione, in virtù anche del suo feeling con l’ad Beppe Marotta. Vediamo cosa ne pensano i nostri Twinteristi:

‪”Un allenatore che regge la pressione e protegge lo spogliatoio. Un allenatore che trasmette ai suoi giocatori quella grinta che manca dai tempi di Mou. Passato bianconero o meno è uno dei pochi, forse l’unico, da cui poter ripartire. Non siamo nella condizione di filosofeggiare.‬”

@rogersgroupie_

“Antonio Conte rappresenterebbe per la nostra Inter un punto di forza non indifferente: l’allenatore pugliese è un eccellente trascinatore e porterebbe grande entusiasmo e spirito di sacrificio ad una squadra che appare svogliata e talvolta senz’anima. Conte, per me è sì.”

@Kate22_7 

“Io per il prossimo anno in realtà terrei volentieri ancora Spalletti, ma se per forza si deve cambiare, allora credo che Conte sia l’uomo giusto, leadership ed esperienza al servizio di una squadra che deve ricominciare ad essere competitiva per vincere qualcosa.”

@ale_nerazzurra 

“Il mio pensiero su Conte è semplice: Viene per il bene dell’Inter? Benvenuto.”

@SimoTarantino

“Conte all’Inter, la luce in fondo al tunnel, la speranza di un ritorno ai tempi d’oro. É un grande allenatore, ma con il fantasma di Mou che incombe alle sue spalle, scegliere il migliore risulta difficile. Un passato che potrebbe tornare o un futuro nuovo, tutto da scoprire?”

@_xhissmile 

“Conte non è il profilo dell’interista classico, ma non lo era nemmeno Spalletti prima di sedersi in panchina. L’Inter si può anche amare dopo. Il mio dubbio è un altro: sarà 3-5-2? E se si significa distruggere tutto quel che si è costruito in questi 2 anni?”

@Formigoal 

“Se si decidesse per Conte con acquisti per competere per i primi due posti sono favorevole. È un sergente di ferro e sappiamo bene che all’Inter quelli che han vinto erano tutti caratterialmente così. Il passato juventino, se si dovesse vincere qualcosa, andrebbe nel dimenticatoio.”

@MatteDj23 

“Conte c’è il rischio che venga a imporre la sua difesa a 3 che da noi non ha mai portato fortuna e non so se possa essere riproposta nel nostro campionato ad alti livelli. Detto questo è l’unico insieme a Simeone che ti entra nella testa quindi ben venga.”

@Snake90Inter 

 

piuletto

ESCLUSIVA – El Jardinero Cruz: “Riguardo ancora la doppietta alla Juve. San Siro è storia, non abbattetelo”. E su Icardi…

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy