Ecco quando i nerazzurri si aggregheranno al gruppo…

Ecco quando i nerazzurri si aggregheranno al gruppo…

Commenta per primo!

Al centro sportivo ‘Angelo Moratti’, si è tenuta ieri la seconda seduta d’allenamento della nuova stagione 2015/16, a cui mancavano diversi giocatori dell’Inter, come i nazionali europei che si aggregheranno oggi, per la terza seduta. Sono Brozovic, Kovacic, Ranocchia, Shaqiri, Handanovic, Puscas, Guarin, NagatomoMontoya, che insieme agli altri compagni, prenderanno l’aereo per le 14 che li porterà a Riscone di Brunico.

Murillo ha deciso di tagliarsi le vacanze e sarà a Riscone già a meta settimana, il 10 giungerà invece il tanto atteso KondogbiaMiranda, invece, dovrebbe raggiungere la squadra direttamente in Asia.

Questo il programma estivo dell’Inter che resterà in Alto Adige sino al 15 luglio. Chiuderà il ritiro con un test contro il Carpi, dopo quello dell’11 contro lo Stuttgarter Kickers -, mentre il 18 partirà alla volta di Shangai per la tourné cinese che la vedrà opposta a Bayern Monaco (il 21), Milan (25) e Real Madrid (27). Il 2 agosto probabile un?amichevole a Istanbul contro il Galatasaray e richiamo di preparazione al fresco di Brunico dal 3 al 6. L’8 potrebbe esserci un altro test estero, mentre il 12 i nerazzurri torneranno a partecipare al Trofeo Tim, a Reggio Emilia contro Milan e Sassuolo. L’ultima amichevole prima dell’esordio della truppa nerazzurra in campionato dovrebbe essere quella di Ancona contro l’Aek Atene, il 16 agosto.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy