ESCLUSIVA: Pisacane (Ag. D’Ambrosio): “Futuro? Resta all’Inter al 100%. Danilo vuole…”

ESCLUSIVA: Pisacane (Ag. D’Ambrosio): “Futuro? Resta all’Inter al 100%. Danilo vuole…”

Commenta per primo!

Il calciomercato dell’Inter è in assoluto fermento: dopo gli acquisti di Murillo, Miranda e Kondogbia, anche le trattative per Imbula e Montoya sono in via di definizione. Innesti importanti, firmati dal duo Ausilio-Fassone, che puntano alla costruzione di una squadra in grado di lottare per le prime posizione della prossima Serie A.

Ma tra i numerosi arrivi e i tanti possibili partenti, c’è un giocatore che resterà senza alcun dubbio alla corte di Roberto Mancini: si tratta di Danilo D’Ambrosio, 27enne esterno difensivo polivalente, che tanto piace al tecnico jesino. Il giocatore ex Torino sembra godere della piena fiducia del club nerazzurro, con il quale ha collezionato ben 32 presenze nella passata stagione tra Serie A, Europa League e Coppa Italia, condite da tre reti e altrettanti assist.

La redazione di PassioneInter.com ha avuto il piacere di intervistare in esclusiva Vincenzo Pisacane, agente di Danilo D’Ambrosio, che ha confermato la permanenza in nerazzurro del suo assistito.

Buonasera sig. Pisacane, ci sono possibilità di una possibile partenza di D’Ambrosio durante il mercato estivo? “No, assolutamente. Resterà in nerazzurro al 100%”.

C’è quindi la volontà da entrambe le parti di continuare insieme?  “Si, Danilo non vuole andare via dall’Inter. E il club non ha alcuna intenzione di cederlo. Perciò ci sono tutti i presupposti per proseguire insieme questo rapporto”. 

Che ruolo ha in mente Mancini per lui in vista della prossima stagione?  “Il ragazzo è già da un anno è mezzo che gioca nell’Inter e durante questo tempo ha giocato parecchio, non è un nuovo acquisto. Quando uno scende in campo e gioca vuol dire che se lo merita. Non c’è motivo di parlare con l’allenatore di queste cose”.

di Mauro Cossu

La redazione di PassioneInter.com ringrazia Vincenzo Pisacane per la disponibilità e la cortesia mostrata durante l’intervista. Per la riproduzione anche parziale dell’intervista citare la fonte.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy