Esclusiva – Ag. Dimarco: “Crescita incredibile. Ad Empoli sta benissimo, sul futuro all’Inter…”

Esclusiva – Ag. Dimarco: “Crescita incredibile. Ad Empoli sta benissimo, sul futuro all’Inter…”

L’agente di Federico Dimarco, Giuseppe Riso, parla in esclusiva ai microfoni di Passioneinter.com dopo la doppietta con la Nazionale Under 20 del terzino di proprietà dell’Inter ed in prestito all’Empoli

È ancora Federico Dimarco show. Il miglior realizzatore della Nazionale Under 19 finalista all’ultimo Europeo di categoria, si conferma grande goleador anche con la selezione Under 20, con cui ieri ha brillato firmando una doppietta nel 3-0 rifilato alla Polonia nel secondo incontro del ‘Torneo Quattro Nazioni’. Un’altra grande prestazione, dunque, e l’Inter, proprietaria del cartellino del terzino classe ’97 attualmente in prestito all’Empoli, si lustra gli occhi. Per parlare del momento del giovane laterale, la redazione di Passioneinter.com ha sentito in esclusiva l’agente del giocatore, Giuseppe Riso: “Ha fatto bene, ma penso che ormai Federico sia sotto gli occhi di tutti. Questo ragazzo sta crescendo davvero in maniera incredibile. Ad Empoli si trova benissimo. La concorrenza fa parte del mestiere. Pasqual è un giocatore d’esperienza ed è giusto giochi prima lui. Ora l’obiettivo per Federico è giocare il maggior numero di partite possibile”.

In chiusura, un commento sulle parole del presidente dell’Inter Erick Thohir, che pochi giorni fa aveva auspicato un ritorno di Dimarco in nerazzurro: “Sono discorsi che adesso lasciano il tempo che trovano. Ora è presto, vedremo nei prossimi mesi cosa succede”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy