ESCLUSIVA – Rispoli (Ag. Bardi): “Lazio? Tutto vero, interesse concreto. La settimana prossima…”

ESCLUSIVA – Rispoli (Ag. Bardi): “Lazio? Tutto vero, interesse concreto. La settimana prossima…”

Commenta per primo!

Uno dei nomi caldi del mercato in uscita dell’Inter è quello di Francesco Bardi. Il giovane portiere classe ’92 di proprietà dei nerazzurri, il cui contratto scade nel 2017, è reduce da un ottimo Europeo Under 21 con la maglia della Nazionale italiana, attirando così le attenzioni di numerosi club, sia italiani che stranieri. Non ultimo l’interesse della Lazio, che avrebbe sondato il terreno per il numero uno dell’Under 21.

Per capire meglio quale sarà il futuro dell’ex giocatore di Livorno e Chievo, la redazione di PassioneInter.com ha contattato in esclusiva Vincenzo Rispoli, agente di Francesco Bardi. Queste le sue parole ai nostri microfoni:

Sig. Rispoli, di recente di è parlato di un interessamento della Lazio per Francesco Bardi. Quanto è concreta questa pista? “È un interesse concreto. La Lazio ha mostrato di essere realmente interessata al ragazzo. Ma non ci sono soltanto i biancocelesti su di lui: ci sono tanti altri club che lo vogliono. Si tratta di club tedeschi e inglesi, oltre che qualcuno italiano. Non posso fare nomi, ma si tratta comunque di squadre di fascia medio-alta”. L’avventura con il Chievo è quindi finita definitivamente o ci sono possibilità di un eventuale ritorno? “Si, assolutamente. Abbiamo concluso il rapporto con il Chievo il 30 giugno. Il futuro di Bardi sarà in Germania, in Inghilterra o in un altro club italiano”.

Il ragazzo andrà via in prestito o a titolo definitivo? “Questo si vedrà. Molto dipenderà dall’Inter: se intenderà cedere il ragazzo a titolo definitivo o meno. Dipende anche da che tipo di offerte ci arriveranno e dal progetto che ha in mente la squadra che lo prenderà”.

 Potrebbe esserci ancora l’Inter nel suo futuro? “Si, perché no? Ne parleremo con la società e valuteremo insieme qual è l’ipotesi migliore per il giocatore. A breve ci saranno sviluppi importanti e la settimana prossima potrebbe essere quella decisiva per il futuro di Francesco”.

di Mauro Cossu La redazione di PassioneInter.com ringrazia Vincenzo Rispoli per la disponibilità e la cortesia mostrata durante l’intervista. Per la riproduzione anche parziale dell’intervista citare la fonte.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy