ESCLUSIVA – L’ag. di Kramaric si offre: “Inter, prendilo: è uno dei più forti d’Europa! Vrsaljko e Kovacic? Ausilio li vuole ma…”

ESCLUSIVA – L’ag. di Kramaric si offre: “Inter, prendilo: è uno dei più forti d’Europa! Vrsaljko e Kovacic? Ausilio li vuole ma…”

Vincenzo Cavaliere, grande conoscitore delle vicende riguardanti i giocatori croati, si sbilancia nel parlare del futuro di alcuni obiettivi nerazzurri sul mercato

di Daniele Najjar, @Daniele_najjar

Negli ultimi anni, l’Inter ha dimostrato di avere una grande attenzione per il mercato croato: Marcelo Brozovic ed Ivan Perisic sono oggi due giocatori importanti nella rosa di Spalletti, Mateo Kovacic è passato a Milano prima di approdare al Real Madrid e non è un caso che si parli anche dell’esterno dell’Atletico Madrid, Sime Vrsaljko, per sostituire sulla destra Joao Cancelo, approdato alla Juventus.

La redazione di Passioneinter.com ha contattato in esclusiva Vincenzo Cavaliere, agente fra gli altri di Andrej Kramaric dell’Hoffenheim e con un passato da d.g. dell’NK Zagabria alle spalle. Grande conoscitore del calcio croato e delle vicende che riguardano i giocatori locali, Cavaliere si è sbilanciato nel rivelare la veridicità di certe voci di mercato ai nostri microfoni, per poi lanciare un messaggio all’Inter.

Partiamo da Vrsaljko: può essere il dopo Cancelo all’Inter?

“Non mi risulta che ci siano stati contatti. E’ un giocatore che sicuramente piace all’Inter, che lo segue. La richiesta dell’Atletico però non è alta, ma molto alta”.

40 milioni?

“Sì, quella cifra”.

Brozovic, rimarrà a Milano? Quanto è cresciuto dal suo arrivo in Italia?

“Brozovic a mio avviso oggi è uno dei giocatori più importanti dell’Inter. Sta crescendo di anno in anno, contro l’Argentina ha fatto vedere un calcio importante. E’ stato il guardaspalle di Modric e Rakitic, che hanno fatto una grandissima partita grazie a lui. Spero per l’Inter che rimanga. E’ un grande giocatore e trovarne un altro come lui non è facile. Poi lui sta facendo un grandissimo Mondiale e può succedere di tutto, ma ripeto: fossi l’Inter me lo terrei”.

Si è parlato della Premier League per lui…

“In Italia ormai chiunque può essere venduto: basta guardare la Roma ed il Milan”.

Kovacic ha detto che potrebbe lasciare Madrid.

“Lui farebbe comodo a chiunque e so che piace molto anche all’Inter. A quanto mi risulta però, so che dovrebbe rimanere al Real Madrid”.

L’Inter sta studiando un nuovo colpo dal campionato croato? 

“I giovani croati sono sempre sotto osservazione dell’Inter, che è molto attenta su quel mercato, visto che i giocatori che sono andati a Milano hanno sempre fatto bene. I croati sono un punto fermo del campionato italiano, vista la loro folta presenza in Serie A”. 

C’è un giocatore croato che consiglierebbe subito all’Inter?

“Kramaric, di cui ho la procura: è uno degli attaccanti più forti d’Europa. E’ una seconda punta che gioca un calcio molto particolare, un grande giocatore. Non è che frema per portare via il ragazzo dall’Hoffenheim: l’obiettivo è quello di rimanere lì. Però se dovesse arrivare un’offerta dall’Inter sarebbe allettante. Ma l’Inter è allettante per tutti, visto che è una grande squadra”.

Milan Badelj: si è parlato sia dell’Inter che del Milan. Secondo lei dove andrà?

“Il fatto che non abbia firmato ancora per nessuno fa pensare che ad oggi ci siano diverse offerte, ma non così soddisfacenti per lui. Credo che aspetti la fine del Mondiale per decidere. Non ha fretta”.

SI RINGRAZIA IL SIG. CAVALIERE PER LA CORTESIA E DISPONIBILITA’

LEGGI ANCHE – ECCO LA SECONDA MAGLIA PER LA PROSSIMA STAGIONE!

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com

DELIRIO DEI TIFOSI PER L’ARRIVO DI NAINGGOLAN IN SEDE!
0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy