22 Giugno 2018

ESCLUSIVA – Ag. Brozovic: “Milan? Pensa alla Croazia. Dopo il Mondiale…”

Ecco le parole del procuratore del centrocampista croato, Miroslav Bicanic, sul futuro del numero 77 in esclusiva ai nostri microfoni

La stagione di Marcelo Brozovic all’Inter si è chiusa in crescendo: dopo i primi mesi, nei quali non è stato impiegato con costanza, il tecnico nerazzurro Luciano Spalletti gli ha ritagliato su misura un nuovo ruolo, inserendolo fra i due giocatori davanti alla difesa. Brozo ha vissuto così un periodo di grazia, contribuendo non poco alla qualificazione della Beneamata alla Champions League 2018/19.

Ora che l’annata si è conclusa, il croato sta vivendo il Mondiale con la sua Nazionale da protagonista: proprio ieri la squadra di Zlatko Dalic si è imposta per 3 a 0 sull’Argentina di Messi, con il centrocampista nerazzurro autore di una prova maiuscola in mezzo al campo.

Le voci di possibili squadre interessate a lui ora si moltiplicano, fra club di Premier e non solo: nelle ultime ore, complice la manovra interista su Suso, il Milan avrebbe chiesto in cambio proprio il croato. La redazione di Passioneinter.com ha raggiunto in esclusiva l’agente del giocatore, Miroslav Bicanic, il quale rispondendo alla domanda sul possibile interessamento rossonero ha tagliato corto: “Ora siamo in Russia e ci godiamo le partite della Croazia. Per il mercato aspettiamo che Marcelo torni perché ora sta pensando al Campionato del Mondo”.

SEGUI CON NOI IL CALCIOMERCATO MINUTO PER MINUTO 

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com

HANDANOVIC DA TRASFERTA: LE SUPER PARATE DELLO SLOVENO LONTANO DA SAN SIRO