ESCLUSIVA – Agente Palacios: “Fatta con il Real Madrid? Tutte bugie. L’Inter lo osserva, Zanetti mi ha detto…”

ESCLUSIVA – Agente Palacios: “Fatta con il Real Madrid? Tutte bugie. L’Inter lo osserva, Zanetti mi ha detto…”

Renato Corsi smentisce le voci dell’ultima ora su un presunto accordo con i blancos, mentre non nega l’interesse nerazzurro: “Fino ad ora però non abbiamo ricevuto offerte”

di Daniele Najjar, @Daniele_najjar

Circola in queste ore dall’Argentina la notizia che il Real Madrid si sia fiondato su un obiettivo dell’Inter per il mercato: il giovane Exequiel Palacios del River Plate. Il centrocampista classe ’98 ha fatto parlare di sé tanto che nella partita contro il Gremio di Copa Libertadores diversi club, fra cui proprio l’Inter, hanno mandato i propri talent scout ad osservarlo.

La redazione di Passioneinter.com ha raggiunto l’agente del giocatore, Renato Corsi, che ha rilasciato ai nostri microfoni alcune dichiarazioni sulle novità di mercato riguardanti il suo assistito.

“Quelle sul Real Madrid sono tutte bugie” – assicura Corsi “non ci sono state offerte da parte del club madrileno in nessuna maniera. Rinnovo? In settimana incontreremo il River Plate per parlarne e per rivedere la clausola di rescissione”.

Se dal fronte dei blancos non ci sono novità, rispetto a qualche giorno fa ce ne sono invece rispetto all’interesse della Beneamata, che si è concretizzato nella figura del Vicepresidente Javier Zanetti: “E’ la verità, ho parlato con lui, ha detto che Exequiel gli interessa, anche se per ora l’Inter lo osserva senza fare offerte”.

LEGGI ANCHE – Lazio-Inter, terminata la riunione della prefettura: ecco la decisione

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com

VIDEO – Barcellona: Dembélé nel “Tunnel degli schiaffi” prima del Clasico

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy