ESCLUSIVA – Agente Palacios: “Sarebbe bello vederlo con Lautaro ed Icardi all’Inter! C’è anche la Juventus”. Martedì blitz in Argentina?

ESCLUSIVA – Agente Palacios: “Sarebbe bello vederlo con Lautaro ed Icardi all’Inter! C’è anche la Juventus”. Martedì blitz in Argentina?

Ai microfoni di Passioneinter.com parla Renato Corsi, rappresentante del gioiellino del River Plate: “Vale 15 milioni, ma il River vuole alzare la clausola a 30”

di Daniele Najjar, @Daniele_najjar

Si pensa già al mercato in casa Inter: dopo una sessione estiva che ha visto aggiungere numerosi tasselli nella rosa nerazzurra, il d.s. Piero Ausilio è a caccia dei profili giusti per completare al meglio la squadra di Spalletti, con un occhio anche al futuro.

Il reparto su cui sicuramente la dirigenza della Beneamata sta lavorando maggiormente è il centrocampo, dove si punta ad aggiungere qualità: oltre a Nicolò Barella, oggetto del desiderio di numerosi club, da diversi giorni si parla anche dell’interessamento per il giovane talento del River Plate, Exequiel Palacios.

Centrocampista tecnico che può ricoprire diversi ruoli nel reparto mediano, il classe ’98 sta convincendo sempre di più i suoi estimatori. La redazione di Passioneinter.com ha contattato in esclusiva il suo agente, Renato Corsi.

“Sì, l’Inter è interessata” – afferma Corsi“e probabilmente verranno a vederlo giocare martedì, nella partita fra il River ed il Gremio di Copa Libertadores. Anche la Juventus verrà a visionarlo. Contatti? Se mi chiameranno parleremo certamente con loro”.

“Sicuramente” – continua l’agente – “è pronto per giocare in Europa. E’ un ragazzo di 19 anni che già gioca titolare nel River ed è nel giro della nazionale argentina. Che bello sarebbe per lui giocare con Lautaro Martinez ed Icardi! L’Inter è un grande club in un bellissimo paese ed un grande campionato”.

Non solo Inter e Juventus, si è parlato anche di altri club europei, come il Barcellona: “Per ora non confermo l’interesse di altre squadre. Se preferirebbe Inter o Juve? Sono due grandi club, nel caso facessero offerte deciderà il ragazzo dove andare”.

Chiusura sul prezzo del giocatore, che potrebbe ulteriormente alzarsi: “Il cartellino vale 15 milioni, anche se il River vorrebbe alzare la clausola a 30 milioni”.

LEGGI ANCHE –> Tutti pazzi per Barella. Il prezzo va alle stelle, ma l’Inter ha due vantaggi

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com

VIDEO – SAVINO, FOOTING IN PIAZZA DUOMO E PREGHIERA ALLA MADONNINA: “FAMMI VINCERE IL DERBY!”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy