ESCLUSIVA – April Summers: “Icardi, che progressi! Fiduciosa per Pioli. Se l’Inter vince lo scudetto…”

ESCLUSIVA – April Summers: “Icardi, che progressi! Fiduciosa per Pioli. Se l’Inter vince lo scudetto…”

La modella inglese, tifosissima dell’Inter, ha rivelato alcuni retroscena sulla sua passione nerazzurra: “Ero molto triste quando Mancini è andato via, ma ho fiducia in questa squadra”

Commenta per primo!

La nuova Inter di Stefano Pioli può continuare a fare affidamento sul tifo di una supporter d’eccezione: April Summers. La prorompente modella inglese, ex coniglietta di Playboy, non ha mai smesso di sostenere i colori della Beneamata e sul proprio profilo Twitter ha voluto salutare l’arrivo del nuovo allenatore dell’Inter. La modella britannica ha parlato in esclusiva ai nostri microfoni, rivelando alcuni retroscena sulla sua passione nerazzurra.

Come nasce la tua passione per l’Inter?
“Tutto è iniziato due anni e mezzo fa, quando Roberto Mancini è tornato in Italia per allenare l’Inter. Mi ero appena trasferita dall’Inghilterra qui in Italia, ed ero così felice di sentire la notizia che Mancini sarebbe stato nuovamente sulla panchina dell’Inter: ero una sua grande fan da quando allenava in Premier League. Da allora mi sono appassionata all’Inter, diventando una delle più grandi fan dei nerazzurri. Amo la passione che ci mettono i nostri tifosi”.

BIABIANY, SEGNA E BALLA… COME GIANLUCA VACCHI! [GUARDA IL VIDEO]

Chi è il tuo giocatore dell’Inter preferito?
“Mauro Icardi, il nostro capitano, è sempre stato il mio giocatore preferito. E’ davvero emozionante vedere i suoi progressi: è molto giovane, può solo migliorare. E poi è così bello da guardare…”.

Icardi ‘vede’ Ibrahimovic e punta la TOP 10 dei cannonieri dell’Inter [LEGGI QUI]

Come hai reagito quando Roberto Mancini ha lasciato l’Inter in estate?
“Ero molto triste, non posso negarlo. Mi dispiace non poterlo più vedere sulla panchina nerazzurra. Tuttavia, resto sempre una tifosa dell’Inter: la squadra può contare ancora sul mio pieno sostegno”.

Secondo te, l’Inter può raggiungere il terzo posto e qualificarsi per la prossima Champions League con il nuovo allenatore Stefano Pioli?
“E’ davvero difficile fare una previsione a questo punto della stagione. Il doppio cambio di allenatore, con i rispettivi cambi di metodi e moduli, non è stato facile da assorbire per la squadra. Anche perché il tutto è successo nei primi mesi della stagione. Comunque l’Inter è una squadra molto forte e sono fiduciosa affinché si possano raggiungere gli obiettivi prefissati ad inizio campionato”.

Cosa vuoi promettere ai tuoi supporters qualora l’Inter dovesse vincere lo scudetto?
“Nel mio Paese non abbiamo questa tradizione! (ride ndr) Ma se in futuro dovessimo vincere lo scudetto, posso promettere qualche bella foto nei miei profili social”.

Un messaggio per tutti i tuoi fan italiani?
“Io amo l’Italia e il popolo italiano. Gli italiani sono meravigliosi: sono persone romantiche e passionali, proprio come me. Mando un abbraccio a tutti i miei fan!”.

La redazione di Passioneinter.com ringrazia April Summers per la disponibilità e la cortesia mostrata durante l’intervista. Per la riproduzione anche parziale dell’intervista citare la fonte.

Da Cech a Sneijder: svelata la TOP 11 di sempre di Mourinho [LEGGI QUI]

SPETTACOLO BROZOVIC, CHE DOPPIETTA CON LA CROAZIA!

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy