ESCLUSIVA – Arioli (ag. Taufer): “È fatta con il Trapani. Ringraziamo l’Inter per…”

ESCLUSIVA – Arioli (ag. Taufer): “È fatta con il Trapani. Ringraziamo l’Inter per…”

Il promettentissimo centrocampista classe ’98 si trasferisce in Sicilia alla corte di Serse Cosmi: “Ringrazio l’Inter per questi 9 anni fantastici”

Commenta per primo!

È ormai fatta per il passaggio di Melkamu Taufer dall’Inter al Trapani. Il promettentissimo centrocampista classe ’98 si trasferisce in Sicilia alla corte di Serse Cosmi dopo aver militato per ben 9 stagioni tra le fila delle giovanili nerazzurre. La redazione di Passioneinter.com ha avuto il piacere di parlare in esclusiva con Fabio Arioli, membro dell’entourage che rappresenta il calciatore: “È tutto fatto. Oggi si scambiano i documenti tra le società e già domani Mel sarà a Trapani, entusiasta e motivato più che mai per fare il salto definitivo tra i grandi. Ci teniamo a ringraziare l’Inter per averlo fatto crescere come calciatore e non solo. Adesso andiamo avanti e ci concentriamo su questa nuova avventura. L’ufficialità? Arriverà sicuramente tra stasera e domani”.

Anche il giovane calciatore ha voluto ringraziare la società nerazzurra lanciando un messaggio tramite il proprio account Facebook: “Ringrazio l’Inter per questi 9 anni fantastici, grazie per avermi fatto crescere come calciatore e come persona. Con questa maglia ho vinto tanto e mi sono tolto più di una soddisfazione. Non dimenticherò mai tutte le persone che ho incontrato in questo cammino: i miei compagni, mister e staff. Grazie a tutti! Amala. Le nostre strade si dividono ma nel calcio non si sa mai. Sono contento di aver scelto questa nuova avventura con il Trapani Calcio. Farò di tutto per ripagare la vostra fiducia”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy