ESCLUSIVA – Assane Gnoukouri, futuro lontano da Milano: i dettagli

ESCLUSIVA – Assane Gnoukouri, futuro lontano da Milano: i dettagli

Nuova avventura all’orizzonte per Assane Gnoukouri. Il centrocampista ivoriano potrebbe finire a Bologna.

Gnoukouri

Salvo clamorosi colpi di scena il futuro il futuro di Assane Gnoukouri non sarà a Milano. Il giovane centrocampista ivoriano, reduce da una stagione con poche luci e tanta panchina, è finito nel mirino di numerosi club di Serie A e Serie B. Al momento, secondo quanto raccolto dalla redazione di Passioneinter.com, la destinazione più probabile dovrebbe essere il Bologna.

La squadra emiliana è alle prese con la cessione di Diawara e quando questa sarà completata virerà con decisione su Gnoukouri, che Donadoni ha indicato come erede ideale viste le caratteristiche tecniche e fisiche molto simili.

Tra l’Inter e il club emiliano esiste già un principio d’accordo sulla base di un prestito oneroso con diritto di riscatto e controriscatto a favore del club nerazzurro. Vige ancora il mistero sulle cifre dell’affare ma secondo le informazioni in nostro possesso dovrebbe essere un’operazione da 6 milioni totali tra prestito e riscatto, con clausola di recompra fissata intorno ai 9-10 milioni di euro.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy