ESCLUSIVA – Colonnese: “Ceccarini? Anche a distanza di 20 anni la vergogna non ha limiti. Dobbiamo andare in Champions”

ESCLUSIVA – Colonnese: “Ceccarini? Anche a distanza di 20 anni la vergogna non ha limiti. Dobbiamo andare in Champions”

Abbiamo intervistato l’ex calciatore nerazzurro: dalle dichiarazioni dell’arbitro di quel famoso Juve-Inter alla stagione della squadra di Spalletti, ecco le sue parole

di Donato Cerullo, @donatocerullo

Oggi Piero Ceccarini, ex arbitro, ha parlato del famoso contatto tra Ronaldo e Iuliano in uno Juventus-Inter della stagione 1997/1998 e delle polemiche che lo hanno travolto dopo la mancata assegnazione del calcio di rigore all’Inter. Francesco Ciccio Colonnese era in campo in quella partita e non esitò nel chiedere spiegazioni al direttore di gara subito dopo l’episodio. Noi di Passioneinter.com lo abbiamo intervistato per parlare anche della stagione dei ragazzi di Luciano Spalletti e delle possibilità dei nerazzurri di arrivare in Champions League.

Oggi Ceccarini è tornato a parlare del famoso contatto tra Ronaldo e Iuliano, affermando di aver sbagliato a non fischiare fallo per la Juve: cosa ne pensi?

“Anche a distanza di 20 anni la vergogna non ha limiti”.

La squadra di Spalletti è rinata dopo il brusco stop subito dopo Natale, secondo te quale è il motivo principale di questa striscia di risultati positivi? 

“L’inserimento di tre giocatori di qualità: Rafinha, Cancelo e Brozovic, spostato in mezzo dove gioca molto meglio che da rifinitore o sulla destra come giocava prima”.
Nonostante il pareggio col Milan, la squadra sembra avere più consapevolezza dei propri mezzi: la Champions è possibile?

“Bisogna assolutamente raggiungere la Champions League”.

Si parla tanto di Icardi e delle grandi occasioni avute nel derby: tu che hai giocato con il più grande attaccante della storia (Ronaldo), che succede nella testa di un goleador quando sbaglia un gol “facile”? Secondo te risentirà di questi due errori?
“Mi auguro di no, perchè i grandi campioni ripartono più forte di prima dopo aver sbagliato”.

Leggi anche–> Ronaldo: “Grazie Inter, ti sarò per sempre grato. Ed in Russia quella volta…”

Tutte le info sull’Inter: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

SUPER GOL DI VALU IN ALLENAMENTO CON LA MAGLIA DEI 100 GOL DI ICARDI

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy