ESCLUSIVA – Damiani: “Radu potrebbe rimanere al Genoa. Karamoh? Tornerà all’Inter a fine stagione, poi…”

ESCLUSIVA – Damiani: “Radu potrebbe rimanere al Genoa. Karamoh? Tornerà all’Inter a fine stagione, poi…”

L’intermediario ha parlato del futuro dei due talenti di proprietà nerazzurra

di Raffaele Digirolamo

L’Inter deve ancora centrare il suo obiettivo stagionale, la qualificazione a quella Champions League che al momento appare ampiamente alla portata dei nerazzurri, ma dalle parti di Corso Vittorio Emanuele si inizia già a ragionare circa il prossimo futuro. L’estate che verrà, infatti, si preannuncia scoppiettante, con Beppe Marotta e Piero Ausilio che sembrano intenzionati a lavorare per colmare il divario con Napoli Juventus.

Al centro delle operazioni ci saranno sicuramente i tanti giovani di proprietà interista, che potrebbero finire in prestito o essere utilizzati come pedine di scambio. Fra questi spiccano Ionut Radu, messosi in mostra in questa stagione con la maglia del Genoa, e Yann Karamoh, attualmente al Bordeaux. Intervenuto in esclusiva ai microfoni di Passioneinter.com, l’intermediario Oscar Damiani, ha parlato del loro futuro. Queste le sue parole: “Radu è al Genoa, aspettiamo che finisca la stagione e poi vediamo cosa fare. Potrebbe anche rimanere lì”.

Su Karamoh invece: “È al Bordeaux e tornerà all’Inter a fine campionato, dopodiché ci siederemo con la dirigenza e valuteremo se andare in ritiro con la società nerazzurra oppure trovare una nuova sistemazione in prestito. Al momento, però, non abbiamo avuto ancora contatti con nessuno”.

Verso Napoli-Inter, capitolo infortunati: de Vrij verso il recupero, Politano gestito con cautela

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy