ESCLUSIVA – Ferrari (ag. Vitturini): “L’Inter? Il Pescara è già una grande squadra, l’ideale per lui”

ESCLUSIVA – Ferrari (ag. Vitturini): “L’Inter? Il Pescara è già una grande squadra, l’ideale per lui”

L’agente di Vitturini, promettente terzino del Pescara, ha raffreddato la pista nerazzurra ma le sue parole lasciano trapelare grande fiducia sul suo futuro

Commenta per primo!

Dopo le voci circa il presunto interesse da parte dell’Inter nei confronti di Davide Vitturini, terzino destro del Pescara e della Nazionale under-19, la redazione di PassioneInter.com ha contattato Fabrizio Ferrari, agente di Vitturini, che ha risposto alle nostre domande sul futuro del suo assistito:

D. Ci può descrive che tipo di giocatore è Vitturini?

“E’ un ottimo terzino destro. Ha giocato tanti ruoli durante le giovanili e ora si sta affermando sia nell’under-19 che nel Pescara come terzino destro. Ha una buonissima tecnica, il fisico non è ancora perfetto per la Serie A ma è un giocatore giovane e questo sarà un anno importante per la sua formazione”.

D. Le ricorda qualche giocatore?

“Sinceramente no. È talmente giovane che mi sembra azzardato fare paragoni”.

D. Si è parlato di un interessamento da parte dell’Inter. Cosa ci può dire?

“Non c’è stato niente, assolutamente zero”.

D. Che rapporto ha Vitturini con Oddo?

“Sicuramente ottimo visto che Oddo gli ha dato fiducia in un momento importante in Serie B l’anno scorso. Hanno deciso di non darlo via quest’anno perché credono in lui e non hanno bisogno di verificare il suo livello visto che è un giocatore del Pescara; siamo tutti contentissimi di ciò e vediamo come va questa stagione a Pescara”,

D. Ritiene che possa ambire ad una squadra più blasonata?

“Ci sono state tante squadre interessate a lui in questi ultimi due anni, è un giocatore che ha potenzialità ma adesso mi sembra opportuno fargli fare una stagione in A col Pescara. Se sarà una stagione produttiva bene, altrimenti valuteremo cosa è meglio per lui ma adesso è presto per dire se è pronto per l’Inter, il Milan, il Sassuolo o il Napoli. Ad oggi non ha ancora mai giocato in Serie A…”.

D. Anche se immaginiamo che la voglia di misurarsi in quelle piazze ci sia…

“Il ragazzo gioca in Nazionale under-19 ed è stato recentemente convocato in under-20, ha sicuramente un futuro brillante davanti; facciamogli fare i passi giusti e poi vedremo il da farsi, non c’è fretta. Il Pescara è già un’ottima squadra e non c’è bisogno di andare all’Inter o alla Juventus”

D. Ritiene il Pescara la squadra giusta per la sua crescita?

“Il Pescara è la squadra perfetta per lui, deve stare lì e poi vederemo. Non so se a gennaio, a fine anno o tra due anni: aspettiamo prima di vederlo giocare, visto che siamo ancora a 0 presenze,ora è inutile fare ipotesi”.

Inter, hai una miniera d’oro: la Top 11 dei talenti italiani in prestito [LEGGI QUI]

LINDSEY VONN, L’ALLENAMENTO E’ SUPER SEXY

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy