16 Giugno 2019

ESCLUSIVA – Icardi irremovibile: vuole l’Inter, anche contro Marotta e Conte. Sugli incontri con Juve e Man. United…

La pista che porta all'addio, al momento, appare lontana dall'essere percorsa

L’Inter vuole vendere Icardi, ma Icardi non vuole lasciare l’Inter. La situazione legata all’attaccante argentino appare più complessa ed intricata del previsto: la volontà delle due parti è opposta, e sbrogliare la matassa non sarà affatto facile. Il mercato nerazzurro sembra pronto a sbloccarsi nel momento dell’addio del 9, il quale però non sembra proprio prendere in considerazione questa soluzione. Secondo quanto raccolto in esclusiva da Passioneinter.com, infatti, la volontà di Icardi era e rimane quella di rimanere a Milano, a prescindere dalle idee di dirigenza e allenatore.

Unica via – La scelta di Mauro è chiara: nessun’altra possibilità, niente trasferimento, nella sua testa solo i colori nerazzurri. Anche se Beppe Marotta e Antonio Conte dovessero uscire allo scoperto, mettendolo al corrente della volontà di cessione. Anche in quel caso, infatti, l’argentino non cambierebbe idea e vorrebbe restare a Milano. Nella sua testa c’è solo l’Inter, e ogni scelta viene presa solo in considerazione dell’Inter.

Juventus e Manchester United – Nessun incontro, quindi, né avuto né in programma con alcuna squadra. Nemmeno con Juve e Man. United, che in rosa hanno due calciatori – Paulo Dybala e Romelu Lukaku – molto graditi a Marotta e Conte. Anche l’ipotesi di uno scambio, dal lato Icardi, non è presa in considerazione. Se la volontà della società è quella di cedere il 9, quindi, la montagna non sarà né bassa né semplice da scalare.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.000 interisti!

Mercato – Bruno Fernandes apre all’addio: “Restare? È possibile, ma certe offerte…”