ESCLUSIVA – Inter Femminile, è fatta per il passaggio di Bragonzi alla Juventus. Bonfantini via in prestito?

ESCLUSIVA – Inter Femminile, è fatta per il passaggio di Bragonzi alla Juventus. Bonfantini via in prestito?

La classe 2001 è stata convinta dall’offerta bianconera

di Daniele Najjar, @Daniele_najjar

In attesa che la fusione con la squadra maschile venga annunciata in maniera ufficiale, l’Inter Femminile inizia a progettare la stagione 2018/19. Che vedrà la Beneamata riprovare la salita in Serie A, in un campionato che verosimilmente sarà molto competitivo, vista la riforma dei campionati che ha portato alla creazione di una Serie B unificata.

Secondo quanto raccolto dalla redazione di Passioneinter.com, l’intenzione della società nerazzurra è quella di confermare il blocco di giocatrici che quest’anno ha solamente sfiorato la promozione. Per quanto riguarda Agnese Bonfantini, che vede numerose voci di mercato attorno a lei, la volontà è quella di trattenerla, o perlomeno di non cederla a titolo definitivo. La Roma è in pole per averla, ma l’ipotesi più probabile è quella del prestito.

Chi invece lascerà quasi certamente Milano è la classe 2001 Asia Bragonzi, che già quest’anno ha fatto vedere belle cose nelle occasioni in cui è stata chiamata a giocare in prima squadra. La Juventus ha trovato già l’accordo con la giocatrice, che ormai sembra pronta ad andare a Torino, dove probabilmente verrà integrata con la Primavera bianconera.

LEGGI ANCHE – ESCLUSIVA, D.s. Argentinos Jrs: “Nico Gonzalez, tutto fatto con lo Stoccarda: offerta superiore a quella dell’Inter”

CAMBIASSO, ALLENATORE NATO: ECCO COME ARRINGA LA SUA COLOMBIA!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy