ESCLUSIVA – L’Inter studia Savic. Situazione in standby, l’agente: “Piace a molti club”

ESCLUSIVA – L’Inter studia Savic. Situazione in standby, l’agente: “Piace a molti club”

Il montenegrino è uno dei profili seguiti dai nerazzurri per rinforzare la difesa

di Simone Frizza, @simon29_

Nonostante sia la seconda miglior difesa del campionato e abbia appena trovato in Stefan De Vrij un rinforzo di altissimo livello, pare che l’Inter sia intenzionata ad alzare ulteriormente il livello della sua retroguardia. Contestualmente, inoltre, la società deve fare i conti con il ‘mal di pancia’ di Miranda, che ormai da tempo sembra premere per una cessione in modo tale da poter andare a giocare di più in un’altra squadra.

A questo proposito, i nomi che circolano in orbita nerazzurra sono tanti, e a questi va aggiunto quello di Stefan Savic. Il montenegrino, ex Fiorentina ed ora all’Atletico Madrid, è seguito dall’Inter da diverso tempo, ed essendo in scadenza nel 2020 la sua situazione va tenuta sott’occhio. Al momento, infatti, non ci sono notizie in merito ad un suo rinnovo di contratto con i Colchoneros, anche se il probabile addio di Godin (altro possibile nome per i nerazzurri) potrebbe spingere i madrileni ad accelerarne le pratiche per blindarlo.

L’Inter, quindi, segue gli sviluppi contrattuali del montenegrino e resta in attesa di valutare un eventuale affondo. I rapporti con l’Atletico Madrid sono comunque ottimi, testimone l’ultimo recentissimo passaggio di Vrsaljko tra i due club. Il profilo di Savic potrebbe essere l’ideale, in quanto garantirebbe fisicità, esperienza internazionale, conoscenza della Serie A ed un esborso economico non esagerato vista la sua situazione contrattuale.

Il suo agente Zarko Pelicic, ai microfoni di Passioneinter.com, ha affermato: Savic è un profilo interessante per tutte le big in Europa. È vincolato però dal contratto con l’Atletico ed al momento è concentrato su quello”.

LEGGI ANCHE – Skriniar-Inter, il rinnovo non si sblocca: le ultime e i retroscena

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

VIDEO – Cristian Romero, quanto piace a Inter e Juve! Ecco il suo primo gol in Italia

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy