ESCLUSIVA – Somoza (Lanus) assicura: “De La Vega tecnico e rapido. Inter? Non ne so nulla. Deve crescere, ma…”

ESCLUSIVA – Somoza (Lanus) assicura: “De La Vega tecnico e rapido. Inter? Non ne so nulla. Deve crescere, ma…”

Il responsabile del settore giovanile della squadra di Buenos Aires ai microfoni di Passioneinter.com: “In un club come l’Inter avrebbe bisogno di tempo per adattarsi, ma con le qualità per farlo”

di Daniele Najjar, @Daniele_najjar

Il nome nuovo in casa Inter: Pedro De La Vega, detto “Pepo”, è il talentino del Lanus sul quale avrebbe posato gli occhi l’Inter. E secondo quanto appurato ascoltando le parole dell’agente Fifa Lorenzo De Santis, i nerazzurri farebbero sul serio per lui, avendo già avanzato una proposta al club argentino di circa 12 milioni di dollari (più di 10 milioni di euro), offerta che per ora non soddisferebbe le richieste.

La redazione di Passioneinter.com ha contattato il responsabile del settore giovanile del Lanus, Leandro Somoza, che nel parlare del talentino dimostra tutto il proprio orgoglio: “Per fortuna ora lo possiamo vedere sempre più spesso in azione. E’ in grandissima forma e l’età è dalla sua parte: è molto giovane”.

“De La Vega” – continua Somoza“è un giocatore di grande tecnica. A questa lui abbina una grande rapidità di esecuzione e soprattutto nel prendere le decisioni nell’uno contro uno, il suo punto di forza”.

Quando gli chiediamo dell’Inter, il dirigente non si sbilancia: “La verità è che non ne so nulla di questo. Conosco solo il lato sportivo del giocatore. Se potrebbe affermarsi in un club del livello dell’Inter? Ovviamente avrebbe bisogno di un periodo di adattamento. Continuerà a crescere e ad imparare, ma è molto giovane ed ha grandi mezzi per farsi valere a quei livelli”.

piuletto

Clamorosa bomba dalla Francia: “Inter-Pepé, prima offerta!”. Ecco tutti i dettagli

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy