ESCLUSIVA – Vlada Avramov: “Inter, prendi Sarri. Nainggolan? Tra i più forti al mondo”

ESCLUSIVA – Vlada Avramov: “Inter, prendi Sarri. Nainggolan? Tra i più forti al mondo”

L’ex portiere parla del futuro dell’Inter e consiglia un allenatore che ha avuto in carriera

Resettare e ripartire dopo l’ennesima stagione fallimentare. In casa Inter è tempo di bilanci ma è anche giunto il momento di gettare le basi per il futuro. Tra nuovo tecnico e mercato, la redazione di Passioneinter.com ha tracciato un bilancio intervistando in esclusiva l’ex portiere Vlada Avramov: “Penso che l’Inter – esordisce Vlada – debba fare tanti acquisti per la prossima stagione. Nelle ultime partite che la squadra ha perso si è chiaramente visto che qualcosa in questo gruppo al momento non va. Qualche consiglio per gli acquisti? Prenderei Mertens o Callejon dal Napoli, due esterni importanti”.

Uno dei nomi caldi in ottica mercato è quello di Radja Nainggolan, suo ex compagno di squadra ai tempi del Cagliari: “Potrebbe sicuramente essere uno degli acquisti più importanti, perché Radja è uno di più forti centrocampisti al mondo a mio parere, non solo in Italia. Non so lascerà la Roma in estate, so che al momento lui a Roma sta molto bene”.

Infine un consiglio sul nuovo tecnico, l’ex portiere ha pochi dubbi: “A Pescara ho avuto un allenatore preparatissimo che lavora e vive di calcio 24 ore su 24: Maurizio Sarri. Ecco, l’Inter dovrebbe puntare su di lui“.

La redazione di Passioneinter.com ringrazia Vlada Avramov per la disponibilità. Per la riproduzione anche parziale citare la fonte.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy