ESCLUSIVA – Gigi Simoni: “Manaj all’Inter, è fatta con questa formula. La firma? Tra oggi e domani”

ESCLUSIVA – Gigi Simoni: “Manaj all’Inter, è fatta con questa formula. La firma? Tra oggi e domani”

Commenta per primo!

Rey Manaj all’Inter, un’operazione ormai conclusa che nelle prossime ore diventerà ufficiale. La dirigenza nerazzurra è riuscita a strapparlo alla Juventus e la redazione di Passioneinter.com ha intervistato in esclusiva Gigi Simoni, Presidente della Cremonese ed ex allenatore nerazzurro, per conoscere le ultime novità della trattativa.

– Buongiorno signor Simoni, la trattativa per il passaggio di Manaj all’Inter può considerarsi conclusa? Nell’affare rientreranno anche i giovani Eguelfi e Forte?

“Si, è stato raggiunto un accordo con la dirigenza dell’Inter e i due ragazzi sopracitati rientreranno nell’operazione. La firma di Manaj potrebbe arrivare tra oggi e domani, non credo che questo sia un problema visto che abbiamo già un accordo con la dirigenza nerazzurra”.

– Con quali formule si trasferiranno i vari calciatori presenti nella trattativa?

“Manaj sarà un calciatore dell’Inter a titolo definitivo. Eguelfi e Forte si trasferiranno alla Cremonese in prestito biennale e saranno a disposizione della Cremonese per almeno due stagioni”.

La redazione di Passioneinter.com ringrazia il signor Gigi Simoni per la cortesia mostrata durante l’intervista. Per la riproduzione anche parziale dell’articolo, citare la fonte.

Antonio Carboni Follow @antocarboni91

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy