INDISCREZIONE PI – Darmian, Inter è opzione gradita: entourage al lavoro, il punto della situazione

INDISCREZIONE PI – Darmian, Inter è opzione gradita: entourage al lavoro, il punto della situazione

Secondo quanto raccolto in esclusiva dalla redazione di Passioneinter.com la pista nerazzurra è calda per il futuro del terzino italiano

di Simone Frizza, @simon29_

L’Inter alla carica per Matteo Darmian. Il terzino del Manchester United è un obiettivo sempre più concreto per la società nerazzurra, che vorrebbe portarlo a Milano per rinforzare le corsie esterne che, negli ultimi anni, hanno faticato tantissimo a trovare un vero e proprio padrone indiscusso, sia a destra che a sinistra. Nell’ottica poi di un futuro che, a livello di panchina, sembra essere sempre più pronto a passare nelle mani di Antonio Conte, l’ex Torino sarebbe un profilo perfetto per il suo stile di gioco, potendosi adattare a giocare su entrambe le fasce e, in caso di emergenza, anche come centrale in una difesa a tre.

Secondo quanto raccolto in esclusiva dalla redazione di Passioneinter.com, l’agente del calciatore, insieme al suo assistito, sta valutando tutte le possibili soluzioni in vista dell’estate, in quanto pare che lo United abbia deciso di non esercitare la clausola per il rinnovo automatico del suo contratto. A questo punto si aprono quindi diverse strade per il futuro di Darmian, tra le quali l’Inter, che è una delle più gradite. Non è però l’unica, tant’è che queste sono settimane di riflessione per l’azzurro e il suo entourage: i rapporti con la società nerazzurra sono ottimi, motivo per il quale è lecito pensare che il club di Zhang sia in vantaggio sulle concorrenti.

TS – L’Inter torna alla carica per Gundogan: Steven Zhang non si pone limiti

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy