ESCLUSIVA – Morano (ex agente Icardi): “Wanda Nara? Difficile per l’Inter trattare con chi non è qualificato! Mauro non è Zanetti…”

ESCLUSIVA – Morano (ex agente Icardi): “Wanda Nara? Difficile per l’Inter trattare con chi non è qualificato! Mauro non è Zanetti…”

Le parole dell’ex procuratore del capitano nerazzurro in esclusiva per noi

di Marco Accarino, @AccarinoMarco

Ai tifosi dell’Inter probabilmente sembrerà di essere tornati indietro di qualche anno, quando nel 2016 la telenovela del rinnovo di Mauro Icardi si concluse positivamente dopo la strategia della moglie e procuratrice del capitano nerazzurro Wanda Nara. Anche questa volta la showgirl argentina ha puntato sul medesimo modus operandi: svelare alla stampa gli interessamenti delle big europee per cercare di mettere la società spalle al muro. Sollecitando però così l’ira dei tifosi interisti.

La redazione di Passioneinter.com ha intervistato in esclusiva Abian Morano Santana, ex agente di Icardi che lo portò in Italia ed alla Sampdoria, facendogli muovere così il primissimo passo verso il calcio italiano. Queste le sue parole: “La società nerazzurra ha scelto come capitano ed emblema della squadra un ragazzo che è chiaramente schiacciato da chi gli dice che dovrebbe pensare solamente ai soldi. Questo è un business, dove Icardi vale per i gol che fa: ma che genere di valore come persona può avere quando usa i social network per fare pressioni al club che rappresenta per il rinnovo?”.

Poi la stilettata rivolta a Wanda Nara: “Certo che per un club come l’Inter o come qualsiasi altra società deve essere difficile negoziare con persone che non sono qualificate e preparate ad agire come agenti. Io con Mauro e con la società ho sempre agito in maniera professionale. Se si trattasse solamente di chiedere più soldi, perché non portarlo in Cina?”.

L’attenzione poi si focalizza sulla possibilità di una partenza dello stesso Icardi: “Potrà scegliere come destinazione solamente quei club che sarebbero poi disposti a sopportare queste cadute di stile e mancanza di professionalità che l’entourage di Mauro costruisce di estate in estate. L’Icardi che si rappresenta dovrebbe essere affamato di vittorie, di titoli, dovrebbe avere grandi obiettivi ed enormi ambizioni sportive e professionali: quello che vedo, per ora, è invece un Icardi che ha solamente il denaro“.

In chiusura una paragone con lo storico capitano interista, Javier Zanetti: “Icardi non è come lui e non lo sarà mai. Non lo sarà mai nemmeno nel momento in cui dovesse segnare 1000 gol con questa maglia. A maggior ragione anche perché non sarà mai sposato con una donna come Paula”.

LA REDAZIONE RINGRAZIA IL SIG.MORANO PER L’ENORME CORDIALITÀ MOSTRATA DURANTE L’INTERVISTA

LEGGI ANCHE – Icardi furioso sui Social: “Continuo con Wanda fino a fine carriera”

LIVE MERCATO – SEGUI TUTTE LE TRATTATIVE DEI NERAZZURRI IN DIRETTA

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

ICARDI, DYBALA ED I LORO FRATELLI: DAL 2020 ADDIO A PROCURATORI SENZA LICENZA

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy