Passioneinter.com, dal web alla tv!

Passioneinter.com, dal web alla tv!

Commenta per primo!

Dopo solo qualche mese dall’ingresso nel Web passioneinter.com è diventata una realtà importante nel panorama dell’informazione interista, grazie all’originalità delle informazioni e alla passione non solo della redazione ma anche dei lettori! Non smetteremo mai di ringraziarvi e ora, anche grazie alla fama che ci avete donato, siamo stati invitati come ospiti alla diretta di stasera di Intertv!

Non perdete questa occasione di seguirci dal vivo, dalle ore 20.30, mandando sms o chiamando in diretta per fare domande agli ospiti e ad Aldo Macchi che sarà presente come nostro portavoce. Con noi anche gli amici di Inter Supporters, compagni di viaggio in questa avventura. Per seguire la diretta in lombardia basta sintonizzare il proprio telecomando al canale 676 del digitale terrestre. Se la vostra antenna non riesce a rintracciare le frequenze non scoraggiatevi perchè c’è la possibilità di seguire le trasmissioni anche in streaming, collegandosi da questo link http://intertv.it/2012/01/diretta/

Una volta cominciata la diretta potrete creare un filo diretto con noi, così come già fate sul web, inviando sms al 488.28.24 con scritto INTERTV seguito dal testo del vostro messaggio, oppure chiamando il numero 02 365 17 240 per intervenire in diretta!

Ovviamente tutto questo non sarebbe possibile senza Intertv che ci ha sempre sostenuto e che ringraziamo per questo invito. Un’occasione unica per diffondere la nostra passione anche attraverso la rete televisiva, non puoi assolutamente mancare!

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy