ESCLUSIVA – Inter, casting per la fascia destra: Piccini ‘chiama’, Ausilio però…

ESCLUSIVA – Inter, casting per la fascia destra: Piccini ‘chiama’, Ausilio però…

L’esterno classe ’92 dello Sporting CP è osservato dai nerazzurri, ma ad oggi non ci sono stati contatti fra le parti

di Daniele Najjar, @Daniele_najjar

Con Joao Cancelo ormai vicinissimo a firmare per la Juventus, l’Inter si sta guardando intorno in cerca del profilo giusto per rimpiazzarlo sulla fascia destra. In queste settimane sono stati fatti diversi nomi, fra i quali quello di Cristiano Piccini, esterno italiano classe ’92 con un passato alla Fiorentina, oggi in forza allo Sporting CP in Portogallo.

Secondo quanto raccolto da Passioneinter.com, il venticinquenne è sicuramente nel taccuino del d.s. Piero Ausilio, che lo sta seguendo, senza per ora affondare il colpo: non ci sono stati ad oggi contatti con l’agente del giocatore, né offerte al club portoghese.

Piccini fa infatti parti della “rosa” di nomi che l’Inter sta ancora valutando: assieme a lui sono presenti Florenzi (il più difficile da raggiungere), senza dimenticare i vari Vrsaljko, Zappacosta e Bereszynski.

Da parte sua comunque, come era facile aspettarsi, il giocatore ha fatto percepire assoluto gradimento per il possibile trasferimento a Milano: la decisione dunque, spetterà soprattutto all’Inter ed allo Sporting CP, qualora dovessero arrivare offerte ufficiali dai nerazzurri.

SEGUI CON NOI IL CALCIOMERCATO MINUTO PER MINUTO 

Nainggolan, visite mediche al Coni: saluto ai tifosi e parte il coro!
0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy