PASSIONEINTER.COM – Sprint Samir, il terzino dell’Udinese è l’obiettivo n.1 di Ausilio

PASSIONEINTER.COM – Sprint Samir, il terzino dell’Udinese è l’obiettivo n.1 di Ausilio

Il brasiliano ha scavalcato la concorrenza, potrebbe essere il nuovo terzino dell’Inter ad una condizione

Si chiama Samir Caetano de Souza Santos, è nato il 5 dicembre del 1994 ed è da tempo nel mirino di Piero Ausilio.

Relazioni ottime quelle ricevute dal ds nerazzurro sul calciatore dell’Udinese a tal punto che l’Inter, secondo quanto raccolto dalla redazione di Passioneinter.com, ha deciso di abbandonare la pista Ricardo Rodriguez per concentrarsi sul duttile brasiliano che nasce come difensore centrale. Inizialmente per il terzino svizzero si era parlato di un problema di costi ma ora che il Wolfsburg ha aperto alla cessione al Milan a 15 milioni più bonus, la realtà è ben diversa.

I costi delle due operazioni sono simili, con l’Udinese che valuta il cartellino di Samir circa 15-16 milioni. L’Inter è pronta a mettere sul piatto dei friulani 10 milioni più bonus e magari una giovane contropartita ma vuole vederci chiaro sulle condizioni fisiche del ragazzo, fuori da aprile dopo l’intervento per via artroscopica volto a trattare la cartilagine meniscale.

Qualora il recupero di Samir dovesse procedere senza intoppi, con il brasiliano pienamente recuperato per l’inizio di luglio, l’Inter sarebbe pronta a piazzare lo sprint decisivo e chiudere l’operazione.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy