Inter-Southampton: probabili formazioni. Finalmente i titolari in Europa League!

Inter-Southampton: probabili formazioni. Finalmente i titolari in Europa League!

De Boer seleziona gli undici uomini da schierare contro il Southampton. L’olandese si gioca il tutto per tutto: ecco le due formazioni ormai quasi ufficiali

Mancano circa 24 ore al match casalingo dell’Inter contro il Southampton. I nerazzurri nella giornata di domani ospiteranno a San Siro i Saints. Aumentano, e non poco, le aspettative, per una partita che, almeno per quanto riguarda i nerazzurri, dovrà essere convincente sul piano del gioco. Ma, soprattutto, ci si aspettano i primi risultati. L’Inter, infatti, è ancora all’asciutto: due sconfitte in due partite. Zero punti. La Beneamata ha bisogno di rilanciarsi in Europa. Mai occasione migliore per farlo davanti al proprio pubblico…

Ecco gli undici titolari di entrambe le compagini:

INTER (4-2-3-1): Handanovic; Santon, Miranda, Murillo, Nagatomo; Brozovic, Medel; Candreva, Banega, Eder; Icardi. All.: De Boer.
SOUTHAMPTON (3-4-3): Forster; Cèdric, Van Dijk, Fonte; Targett, Højbjerg, Romeu, Davis; Tadic, Redmond, Austin. All.: Puel.
De Boer, dunque, si affida ai suoi fedelissimi, per cercare di portare a casa i primi tre punti della sua avventura europea in nerazzurro…
0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy