25 Novembre 2016

TOP & FLOP di Hapoel-Inter: Candreva non si arrende, Murillo che pena

Analizziamo quali sono stati i migliori ed i peggiori in campo tra i nerazzurri nella sfida di ieri contro l'Hapoel Be'er Sheva

TOP

CANDREVA – Conferma l’ottimo stato di forma visto nel Derby. La variante tattica che lo porta ad accentrarsi non fa che aggiungere pericolosità alla sua manovra e nel primo tempo crea non pochi grattacapi alla difesa israeliana. Nel secondo tempo, abbandonato dai suoi compagni, fa quel che può cioè poco.

ICARDI – Ennesima partita all’insegna di “Icardi contro tutti”. Il puntero nerazzurro lotta da solo contro l’intera difesa dell’Hapoel e riesce a metterla in difficoltà più volte. Il gol è istinto puro ma si ha sempre la sensazione che sia troppo solo. La sua partita e quella dei suoi compagni finisce con quel pallone stampato sulla traversa ad inizio secondo tempo.

BROZOVIC – Partita stranamente solida di Epic. Gioca con pochi tocchi e in maniera intelligente, rincorre gli avversari e si butta dentro. Il gol, oltre che meritato, è davvero di pregevole fattura; poi gioca a nascondino coi suoi compagni nel secondo tempo salvo sbucare fuori nel finale, quando però è troppo tardi.