Atalanta-Inter, le probabili formazioni: de Boer mischia le carte, chance per Brozovic ed Eder

Atalanta-Inter, le probabili formazioni: de Boer mischia le carte, chance per Brozovic ed Eder

Il tecnico olandese va verso un 4-3-3 molto simile a quello visto in Europa League contro il Southampton

Commenta per primo!
intervista cacic

La trasferta di Bergamo non è mai stata facile per l’Inter. Anche nei momenti di maggior gloria questo derby lombardo è spesso stato un rebus di difficile soluzione, per la squadra nerazzurra. Oggi, addirittura, la squadra di casa arriva anche meglio all’impegno, soprattutto a livello psicologico. De Boer si gioca la panchina e potrebbe presentare qualche novità rispetto alle ultime uscite in campionato.

Secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport, nelle ultime ore sono salite le quotazioni di Brozovic, che insidia proprio Banega, al fianco di Joao Mario. Non è da escludere un turno di riposo anche per Candreva visti i tanti impegni tra club e Nazionale: pronto al suo posto Eder. Davanti ad Handanovic, l’unico vero punto fermo in una difesa nella quale un po’ tutti traballano, rimane Miranda. Ranocchia potrebbe essere preferito a Murillo, Nagatomo scelto a destra per tenere a bada il furetto Gomez, Ansaldi e Santon si giocano un posto a sinistra. Gasperini va verso il 3-5-2 con Gomez spalla dell’unica punta Petagna.

Ecco di seguito le probabili formazioni:

ATALANTA (3-5-2): Berisha; Masiello, Toloi, Caldara; Conti, Kessié, Gagliardini, Freuler, Dramé; Petagna, Gomez. Panchina: Sportiello, Konko, Zukanoic, Raimondi, Migliaccio, Grassi, Kurtic, Carmona, Spinazzola, D’alessandro, Paloschi, Pinilla.

INTER (4-3-3): Handanovic; Nagatomo, Miranda, Murillo, Santon; Medel, Brozovic, Joao Mario; Perisic, Icardi, Eder. Panchina: Carrizo, D’ambrosio, Ansaldi, Ranocchia, Gnoukouri, Kondogbia, Banega, Palacio, Candreva, Jovetic, Gabriel Barbosa.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy