Cauet: “In Champions è sempre difficile. Lautaro? Ha grandi qualità, il tempo è dalla sua parte”

Cauet: “In Champions è sempre difficile. Lautaro? Ha grandi qualità, il tempo è dalla sua parte”

Questa sera il Toro dovrebbe partire dalla panchina ma Luciano Spalletti potrebbe inserirlo a partita in corso

di Raffaele Caruso

Benoit Cauet, ex centrocampista nerazzurro, si è concesso ai microfoni di RMC Sport durante il programma Maracana in vista del secondo turno di Champions League che vedrà l’Inter di scena ad Eindhoven contro il Psv: “Quelle di Champions sono partite dove trovi sempre difficoltà. Van Bommel conosce il calcio italiano, può proporre un calcio di valore. Alla fine sarà la qualità dei giocatori a fare la differenza”

Su Icardi e Lautaro: “Sono due grandi giocatori e possono dare tanto all’Inter. Aldilà dei nomi, i grandi giocatori riescono a risolvere situazioni del genere. Possono dare qualcosa in più a Spalletti e dare maggiore capacità in attacco. Lautaro è un ragazzo con ottimi qualità e chiede di dimostrare il suo valore. E col tempo lo farà”.

La distanza dalla Juve: Sono sette anni che vincono tutto, anche quest’anno ha acquistato giocatori di livello. Credo che l’Inter sia migliorata, la corsa la dovrà fare su se stessa. Per il momento non c’è confronto, serve far maturare i nuovi giocatori e far sviluppare il concetto che è una squadra forte”.

LEGGI ANCHE – Incontro avvenuto, a Milano, tra Steven Zhang e Marotta!

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

PASTICCIO INCREDIBILE DI UN PORTIERE NEL CAMPIONATO INDIANO

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy