Da Valentino Rossi a Fognini: quante stelle sugli spalti di San Siro per Inter-Barcellona

Da Valentino Rossi a Fognini: quante stelle sugli spalti di San Siro per Inter-Barcellona

Rossi duella a distanza anche in tribuna con Jorge Lorenzo. Poi Vieri, Fognini, la Pennetta e tanti altri

di Raffaele Caruso

Sono stati 73.428 gli spettatori che ieri hanno colorato di nerazzurro San Siro nella notte magica di Champions per la sfida contro il Barcellona. Poco più di 5,9 milioni di incasso per quello che è diventato il match più ricco di sempre in Italia.

Come riportato da La Gazzetta dello Sport, ieri sera sulle tribune di San Siro erano presenti numerosi vip che non hanno rinunciato ad una sfida che fa sempre storia, al di là del risultato. Il primo è Valentino Rossi che sulle tribune non si vedeva da tempo: interista dentro, sciarpa nerazzurra al collo e cappellino degli Yankees. Vale ha sfidato a distanza il rivale in pista Jorge Lorenzo, tifosissimo del Barça e anche lui nel parterre del Meazza tra gli ospiti del club nerazzurro.

Presenti sugli spalti anche Fabio Fognini e Flavia Pennetta: tifoso interista lui, milanista lei da un anno e mezzo vivono a Barcellona. In tribuna d’onore non può mancare Steven Zhang. Non troppo lontani da lui ci sono tanti grandi della storia recente dell’Inter tra cui Vieri e Materazzi, protagonisti qualche ore prima della vittoria dell’Inter Forever sul team del Barca Legends.

LEGGI ANCHE – I TOP E FLOP DI INTER-BARCELLONA: SKRINIAR E’ UN MURO, MALE IL CENTROCAMPO

INTER-BARCELLONA: IL GOL DI ICARDI E… LA FACCIA DI VECINO!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy