Inter-Barcellona, Handanovic (Sky): “Potevo fare di più sul gol. Nel finale pensavo di vincerla”

Inter-Barcellona, Handanovic (Sky): “Potevo fare di più sul gol. Nel finale pensavo di vincerla”

Il portiere sloveno ha commentato ai microfoni di Sky Sport il pareggio rimediato contro il Barcellona

di Raffaele Caruso

Al termine di Inter-Barcellona, Samir Handanovic si è concesso ai microfoni di Sky Sport per commentare il pareggio conquistato nel finale contro i blaugrana.

Il gol di Malcom – “E’ mancata solo la parata del gol. Si poteva fare meglio, ero già spostato un po’ perché si sa che Malcom va sul destro. Forse sono stato un po’ proiettato a posizionarmi su Malcom di destro, anche se poi vedo ora dal replay che ha calciato tra i due uomini. Io guardo sempre a quello che si può fare di più”.

L’analisi della partita – “Penso che loro hanno fatto partita migliore, noi potevamo fare qualcosina in più. L’abbiamo preparata diversamente qualche cosa e non l’abbiamo fatta in campo, se lasci troppo il pallone a loro poi vai indietro però sono convinto che queste partite ci fanno crescere”.

Handanovic non si accontena – “Dopo l’1-1 questo stadio ti dà emozioni in più e io personalmente pensavo di andarla a vincere come contro il Tottenham perché lo stadio ti spinge e a me piace questo spirito, anche se rischi di perdere. Io non sono deluso, voglio solo che miglioriamo. In Italia siamo cresciuti però questi ci insegnano ancora come fare, quindi dobbiamo fare ancora di più”.

LEGGI ANCHE – LE PAGELLE DI INTER-BARCELLONA: SKRINIAR E’ INSUPERABILE, ICARDI UNA CERTEZZA

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com

VIDEO – Inter-Barcellona, Spalletti e… “il vampiro della Pinetina”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy