Inter-Barcellona, Icardi (Sky): “Abbiamo sofferto, dobbiamo migliorare. Vecino? Lo teniamo dentro anche se stanco morto”

Inter-Barcellona, Icardi (Sky): “Abbiamo sofferto, dobbiamo migliorare. Vecino? Lo teniamo dentro anche se stanco morto”

Il capitano nerazzurro ancora una volta ci ha messo la sua firma realizzando il terzo gol in 4 presenze in Champions League

di Raffaele Caruso

Anche contro il Barcellona Mauro Icardi, ancora una volta ha inserito il proprio nome sul tabellino dei marcatori. Grazie al gol del capitano argentino nel finale di partita, i nerazzurri  hanno raggiunto sull’1-1 la squadra blaugrana rimanendo in seconda posizione nel girone B di Champions League: in caso di pareggio a Londra arriverebbe la matematica qualificazione agli ottavi di finale.

Al termine della partita, il capitano nerazzurro si è concesso ai microfoni di Sky Sport: “Abbiamo sofferto perché abbiamo giocato contro una delle squadre migliori al mondo. Ci hanno fatto questo palleggio tipico del loro gioco e ci hanno fatto correre molto, però non abbiamo mai mollato. Poi con un rimpallo dentro l’area è arrivato il mio gol”.

La garra nerazzurra – “Abbiamo l’esempio della partita col Tottenham dove ci hanno fatto gol a poco dalla fine poi ci abbiamo creduto, abbiamo continuato come oggi e sono arrivati il mio gol e quello di Vecino. Oggi è stato quasi uguale perché ho segnato, ma alla fine potevamo fare qualcosina meglio e abbiamo rischiato di vincere la partita”.

Il gol del pareggio –E’ stata un po’ di fortuna, la palla è capitata lì. Vecino? Eh Vecino è l’amuleto, se non segna fa assist e quindi lo teniamo dentro fino alla fine anche se è quasi distrutto, quasi morto (ride, ndr)”.

Cosa si può migliorare – “Fare meglio nel possesso palla? Sì sicuramente questo è una della cose che abbiamo fatto un po’ peggio al Camp Nou e oggi si è ripetuto questa cosa nell’uscita forse, però come ho detto prima il Barcellona è una delle squadre migliori, ti pressano a tutto campo e non è facile uscire. E’ stata sicuramente la peggior cosa di stasera, ma dobbiamo migliorare”.

LEGGI ANCHE – LE PAGELLE DI INTER-BARCELLONA: SKRINIAR E’ INSUPERABILE, ICARDI UNA CERTEZZA

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com

VIDEO – Inter-Barcellona, Spalletti e… “il vampiro della Pinetina”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy