Crisi Fiorentina, Borja Valero: “Momento molto complicato, problema mentale”

Crisi Fiorentina, Borja Valero: “Momento molto complicato, problema mentale”

La Fiorentina non vince da sei partite e con la sconfitta di oggi contro l’Empoli perde il quarto posto, superata dall’Inter

di Luca Veneruso, @il_lidl

Prosegue la crisi della Fiorentina, sconfitta nel derby toscano contro l’Empoli. Un passo falso che è costato il quarto posto, ora occupato dall’Inter. La squadra viola non vince da ben sei partite: i tre punti mancano dallo scorso 21 febbraio (2-3 a Bergamo contro l’Atalanta); da allora 4 pareggi e 2 sconfitte.

Al termine di Empoli-Fiorentina, Borja Valero ha provato ad analizzare questo periodo delicato, come riportato da violanews: “Questo è un momento molto complicato per noi, il più difficile da quando sono a Firenze. Cosa è successo? Se lo sapessi, proverei a cambiare le cose. Non so, non riusciamo a ribaltare le partite, anche se qualche occasione l’abbiamo avuta nel secondo tempo. In questo periodo non siamo positivi e anche le cose non girano bene. Il problema è soprattutto mentale. Dobbiamo lavorare e pensare alla prossima partita, non c’è altro da fare. Le voci di mercato? La squadra deve andare al di là di queste cose, anche se non sono positive”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy