Milan-Inter, la top 11 del derby: una formazione da 238 milioni di euro

Milan-Inter, la top 11 del derby: una formazione da 238 milioni di euro

Vi siete mai chiesti chi ha i calciatori di maggior valore tra Milan e Inter? In questa gallery vi mostriamo la top 11 delle due squadre milanesi.

Commenta per primo!

La Top 11 di Milan e Inter

Mancano ormai pochi giorni al derby tra Milan e Inter, sfida che segnerà l’esordio di Stefano Pioli sulla panchina della Beneamata. Alla vigilia del campionato, in pochi avrebbero pronosticato un Milan così in alto in classifica a questo punto del campionato, con 8 punti di vantaggio sui cugini nerazzurri. Montella però è riuscito a creare un gruppo coeso, che sta rendendo oltre quelle che sono le sue reali potenzialità. L’Inter invece ha vissuto un inizio di stagione davvero complicato, con l’esonero di de Boer e l’arrivo dell’ex allenatore della Lazio Stefano Pioli.
La classifica dunque dice che i rossoneri in questo momento sono più competitivi dei cugini, ma il valore delle rose è molto diverso: secondo i valori espressi da Trasfermark.it, la rosa dell’Inter (337,80 milioni) vale molto di più rispetto a quella del Milan (217,40). Rifacendoci ai suddetti valori, in questa gallery vi mostriamo qual è la top 11 delle due squadre milanesi, con i calciatori di maggior valore.

<- SCORRI LE SCHEDE ->

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy