Suso: “Dell’Inter non temo nessuno. Se domenica segno una doppietta…”

Suso: “Dell’Inter non temo nessuno. Se domenica segno una doppietta…”

Suso è uno dei punti fermi di Vincenzo Montella, che punterà molto sul suo talento in occasione del derby; ecco le parole del centrocampista spagnolo ex Liverpool

Commenta per primo!

Si è rivelato una delle maggiori sorprese del Milan di Vincenzo Montella in questa prima parte di stagione: Suso è ormai un punto fermo per l’ex tecnico di Fiorentina e Sampdoria. È uno dei giocatori al quale la difesa interista dovrà fare maggiore attenzione. L’ex Genoa, intervista da Il Giornale, a proposito della stracittadina milanese ha detto:

“Se domenica faccio una doppietta torno a casa a piedi. Non ho mai segnato in casa ma domenica conta solo vincere. Chi temo dell’Inter? Non temiamo nessuno, noi dobbiamo pensare solo a noi stessi”.

Lo spagnolo, ex Liverpool, ha parlato anche delle differenza tra Siniša Mihajlović e Vincenzo Montella: “Con Mihajlović non giocavo nemmeno un minuto, invece lui mi ha dato fiducia. Montella mi ha sorpreso perché fa usare sempre la palla. È un allenatore molto spagnolo che vuole sempre far ripartire l’azione dalla difesa”

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy