Colonnese: “Napoli-Inter, gara tra squadre in crisi alla ricerca di punti”

Colonnese: “Napoli-Inter, gara tra squadre in crisi alla ricerca di punti”

Francesco Colonnese, doppio ex di Inter e Napoli, ha parlato del match che vedrà sfidarsi le due squadre che non stanno attraversando un momento positivo

Commenta per primo!

Dopo aver superato, con non poca sofferenza, l’ostacolo Fiorentina, l’Inter si prepara ad affrontare la dura trasferta di Napoli. Si tratta di una nuova ghiotta occasione per accorciare ulteriormente le distanze da chi precede in classifica i nerazzurri, che possono sfruttare il momento non propriamente positivo attraversato dai partenopei, che hanno ottenuto una sola vittoria nelle ultime quattro gare di campionato.

Francesco Colonnese, doppio ex, ha parlato così, a Radio Marte, del big match di venerdì sera tra Napoli e Inter: “Sarà una partita molto complicata per entrambe. Il Napoli viene da un periodo molto complicato, così come l’Inter. Sono squadre in grande difficoltà ed hanno urgente bisogno di punti. L’Inter con Pioli non è ancora guarita, la condizione fisica non è ottimale e la difesa non regge benissimo. Al Napoli molte volte è venuta a mancare la concentrazione. Ha delle pause durante la quale viene punita. Gabbiadini? Ho la sensazione che se andrà in un’altra piazza farà benissimo. Non è una punta centrale e soffre questo ruolo”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy