Icardi: ” Rimango qui, sicuramente. Voglio vincere con questa squadra!”

Icardi: ” Rimango qui, sicuramente. Voglio vincere con questa squadra!”

Mauro Icardi, nelle classiche interviste post partita, commenta ai microfoni di Mediaset Premium la grande vittoria interna contro il Napoli di Maurizio Sarri. “Voglio vincere con questa maglia, rimango qui!”

Ai microfoni di Mediaset Premium, Mauro Icardi analizza la grande vittoria contro il quotato Napoli di Maurizio Sarri. L’argentino, autore del gol dell’1-0, commenta così il match:
Lo dico dall’inizio del campionato, l’Inter deve lottare per i primi posti. Si è visto a Napoli, in Coppa Italia e nella gara di oggi: la vera Inter è questa. Abbiamo fatto un girone d’andata impressionante, ora stiamo provando ad arrivare più in alto possibile. Il campo dell’Atalanta (prossima avversaria della Roma, n.d.r.) è difficile per tutte le squadre, ma noi tifiamo per noi stessi, pensiamo a far bene ed a fine anno tireremo le somme guardando anche i risultati degli altri. Lo dico sempre, io rimango qua, sicuramente. Se arriveranno delle offerte le valuterà la società, ma tre anni fa sono arrivato all’Inter per vincere e continuo a dirlo: voglio vincere con questa squadra. Anche l’auto resta nerazzurra? L’ho scelta proprio per il colore, rimarrà così“.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy