MERCATO – Ag. Meunier: “L’Inter segue il giocatore, ma il Napoli…”

MERCATO – Ag. Meunier: “L’Inter segue il giocatore, ma il Napoli…”

Thomas Meunier, terzino destro del Bruges, ha attirato l’attenzione di non non pochi club europei, soprattutto in Italia. Anche la squadra nerazzurra risulta una possibile destinazione.

Thomas Meunier, terzino destro classe 1991 del Bruges, risulta essere nel mirino di non pochi club europei. In nome del giocatore sarà sicuramente presente sulle prime pagine dei quotidiani sportivi tra qualche mese, quando si apriranno le danze per il calciomercato estivo.

A Radio Crc nel corso della trasmissione di Raffaele Auriemma “Si Gonfia la Rete“, è intervenuto  Michelangelo Minieri, rappresentante in Italia dell’agenzia Belga Eleven Mangement che cura gli interessi del giocatore: Napoli, Roma, Inter, Fiorentina e Juventus seguono Meunier. Al ragazzo farebbe piacere indossare la maglia azzurra”. 

“Meunier è un giocatore importante e il Napoli fa parte di quelle squadre italiane che lo seguono. Ad oggi però, non c’è nulla in più dell’interesse. Certamente è un giocatore che costa, ma non so se il Napoli lo abbia cercato anche prima perché solo da gennaio rappresento il giocatore in Italia. Meunier somiglia a Vrsaljko, fa della fisicità la sua forza perché è alto, ma ha una velocità che gli permette di andare su e giù per la fascia.
A gennaio, comunque, non era un obiettivo del Napoli giacché in quel ruolo la squadra azzurra è coperta ed è per questo che se n’è parlato pochissimo, Giuntoli mi ha solo espresso il suo gradimento. Quello che succederà tra due mesi non lo so, è presto per parlarne”.

Ancora niente di concreto, ma il Napoli è probabilmente in prima fila tra le preferenze del giocatore: “Il valore di mercato di Meunier non è basso, ma quello che succederà dopo gli Europei non posso saperlo. Col Bruges al momento non stiamo andando avanti, la società non ha la testa sul mercato, ma l’eventualità Napoli non dispiacerebbe. Anzi, Napoli rappresenta una società importante e a Meunier farebbe piacere vestire quella maglia”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy