Nazionali – Per Vrsaljko niente Croazia: il terzino rientra ad Appiano Gentile

Nazionali – Per Vrsaljko niente Croazia: il terzino rientra ad Appiano Gentile

Il terzino ex Atletico Madrid è partito titolare nella partita tra Inter e Spal, conclusa sul punteggio di 1-2

di Paolo Messina

Da 12 scendono a 11 i nazionali dell’Inter in giro per il mondo. Oltre a D’Ambrosio che ha da poco lasciato Coverciano, un altro terzino è costretto a tornare alla base. Sime Vrsaljko, titolare nell’ultima partita di campionato contro la Spal, è stato costretto a declinare la convocazione di Dalic per le partite contro Inghilterra e Giordania.

Il croato, come riporta Repubblica, entra nuovamente ai box per un problema al ginocchio. Il c.t. croato è corso prontamente ai ripari Karlo Bartolec del Nordsjaelland, esordiente con i vice campioni del mondo. Un altro nerazzurro non è in forma smagliante ma è stato comunque convocato e ha risposto presente alla chiamata. Marcelo Brozovic, infatti, non ha disputato la partita del Paolo Mazza per una leggera distrazione muscolare. Il centrocampista verrà monitorato nei primi allenamenti in nazionale, ma dovrebbe smaltire rapidamente il fastidio.

La Croazia avrà bisogno di tutte le forze possibili a loro disposizone per affrontare il cruciale match di Nations League contro l’Inghilterra, visto come s’è messo il girone della nuova competizione Uefa. Chi perderà, infatti, sarà più vicina alla retrocessione.

LEGGI ANCHE: Il Vignettone del Biscione: “Dopo Spal-Inter battiamo un’altra provinciale”

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

VIDEO – Spal-Inter, Minoliti: “Che fatica, ma Icardi…”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy