Nazionali – Slovacchia da mani fra i capelli: non brilla nemmeno Skriniar contro la Repubblica Ceca

Nazionali – Slovacchia da mani fra i capelli: non brilla nemmeno Skriniar contro la Repubblica Ceca

Zero punti dopo due partite per Hamsik e compagni in Nations League

di Paolo Messina

La Slovacchia continua a rimanere arenata nelle sabbie mobili. Il feeling con la Nations League non è mai scoppiato e i risultati ne risentono. Nel match odierno, gli uomini del c.t. Kozak affrontavano la Repubblica Ceca. Unico interista impegnato e titolare era Skriniar, presente al centro della difesa.

Una partita combattuta, quella fra due nazionali che avevano bisogno di punti considerando la pessima situazione nel gruppo 1 della lega B. Entrambe le compagini si presentavano al match con zero punti, dopo le sconfitte arrivate sempre per mano dell’Ucraina. Il difensore dell’Inter è stato in campo per tutti i 90 minuti, rimediando un cartellino giallo. Per la Slovacchia è andato in gol un “italiano”, il capitano del Napoli Hamsik. La sua rete non è bastata ad evitare la sconfitta, poiché la Repubblica Ceca è riuscita a guadagnarsi i tre punti grazie alla marcatura di Shick.

Dopo aver archiviato l’impegno di Nations League, Skriniar e compagni giocheranno in amichevole contro la Svezia il 16 ottobre.

LEGGI ANCHE – Torino-Inter: da Lazzari a Candreva, che intrecci sul mercato!

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

VIDEO – MILITO: “LAUTARO-ICARDI, CHE COPPIA. E L’INTER PUO’ BATTERE MESSI”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy