Iachini: “Bravi Ljajic e Icardi a centrare gli angolini. Noi abbiamo fatto la nostra gara”

Iachini: “Bravi Ljajic e Icardi a centrare gli angolini. Noi abbiamo fatto la nostra gara”

Giuseppe Iachini ha parlato in conferenza stampa dopo Inter-Palermo 3-1. Passioneinter.com ha raccolto le parole del tecnico dei rosanero.

Commenta per primo!

Giuseppe Iachini si presenta di fronte ai microfoni di Passioneinter.com e degli altri giornalisti presenti alla conferenza stampa post Inter-Palermo 3-1. Ecco cosa ha detto il tecnico dei rosanero:

Come ha visto il suo Palermo stasera?
La squadra l’ho vista in crescita. Prestazione di buon livello, c’è stata qualche ingenuità, poi Ljajic e Icardi alle prime conclusioni hanno centrato gli angolini. Abbiamo riaperto la partita, peccato per il terzo gol. Non abbiamo mollato fino in fondo. Ho visto una crescita sul piano del gioco, abbiamo recuperato qualche giocatore. Sono con il lavoro potremo continuare a migliorare.

Si aspettava un’Inter schierata così?
Più o meno se giocano Eder o Palacio cambia poco, sono tutti giocatori importanti. Ha battuto la Juventus qualche giorno fa. Noi ci siamo giocati bene la nostra partita, con le nostre trame di gioco.

Quale sarà la chiave per la salvezza?
Da quando sono tornato ho pensato solo a lavorare per migliorare i meccanismi di gioco che ci hanno portato in passato a risultati importanti. La squadra sta ritrovando i principi di gioco che la hanno fatta vincere negli scorsi anni.

Quale sarà secondo lei la quota salvezza?
Non dobbiamo pensare ai punti, ma pensare a giocarci tutte le partite.

Vazquez è pronto per una grande squadra?
Vazquez sta dimostrando una crescita importante. Calcia in porta e fa gol, ha una prospettiva importante.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy