19 Ottobre 2016

Ferrero: “Ecco i retroscena del trasferimento di Eder all’Inter. E su Cassano…”

Il presidente della Sampdoria parla della cessione di Eder, svelando tutti i retroscena del trasferimento dell'italo-brasiliano all'Inter.

Massimo Ferrero, presidente della Sampdoria, intervenuto ai microfoni di Primo Canale, ha parlato di ciò che accadde veramente in quel gennaio 2016, quando Eder si trasferì dalla Sampdoria all’Inter: “Lo volevo tenere a tutti i costi, gli ho ritoccato più volte l’ingaggio pur di farlo restare in blucerchiato. Ma lui mi ha chiesto più volte di partire e alla fine l’ho lasciato andare”.

Sull’ex nerazzurro Antonio Cassano: “Ho molta stima per lui e sono contento di averlo qui a Genova. Ma ormai, il dado è tratto: abbiamo deciso di non reintegrarlo in rosa. E’ una scelta societaria”.

Ferrero, inoltre, ha espresso un giudizio anche sulla cessione di Correa, corteggiato anche dai nerazzurri, al Siviglia: “Si diceva che fosse un fenomeno. Per prenderlo mi sono fatto 12 ore di volo. Ed in cambio, lui sapete che ha fatto? Si è messo a piangere perchè voleva essere ceduto. E l’ho mandato via”.

Infine, sul cammino della sua Sampdoria in campionato e sulle voci di una possibile vendita del club: “I tifosi stiano tranquilli: la società non verrà assolutamente venduta. Quest’anno ci salveremo di sicuro. Giampaolo ha tutta la mia stima e resterà a lungo in blucerchiato. Derby? Spero di assistere ad uno spettacolo”.