Torino nei guai: contro l’Inter out Glik e Immobile

Torino nei guai: contro l’Inter out Glik e Immobile

Dopo la sosta per gli impegni delle varie nazionali l’Inter ospiterà il Torino e per il tecnico granata, Ventura, non arrivano buone notizie dall’infermeria

Commenta per primo!

Dopo la sosta per gli impegni delle nazionali l’Inter ospiterà il Torino. La squadra granata sta vivendo un periodo difficile e si è pericolosamente avvicinata alla zona retrocessione, distante solo 5 punti: nelle ultime 10 gare la squadra di Ventura ha ottenuto una sola vittoria. E l’allenatore granata, per la trasferta milanese, dovrà fare a meno di due uomini cardine dello scacchiere granata: Kamil Glik e Ciro Immobile.

Il difensore polacco, capitano del Torino, era diffidato ed è stato ammonito nel derby di domenica scorsa; l’ex attaccante di Borussia Dortmund e Siviglia, invece, è uscito malconcio dalla gara contro la Juventus e, secondo quanto riportato dal sito ufficiale del club piemontese, la risonanza magnetica effettuata ha evidenziato una lesione di primo grado alla giunzione mio tendinea prossimale del muscolo bicipite femorale della coscia destra. Immobile resterà fermo per circa un mese.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy