Madonna: “Teniamo molto alla gara con la Fiorentina, loro sono solidi. Vogliamo la finale, dobbiamo mantenere il giusto atteggiamento”

Madonna: “Teniamo molto alla gara con la Fiorentina, loro sono solidi. Vogliamo la finale, dobbiamo mantenere il giusto atteggiamento”

Le parole del tecnico nerazzurro e di Roric alla vigilia dell’andata della semifinale di Coppa Italia contro la Fiorentina

di Andrea Ilari

L’Inter Primavera è attesa nella giornata di domani dall’importante sfida contro la Fiorentina valevole per la semifinale di andata della Primavera Tim Cup. I nerazzurri, affronteranno i pari età viola alle ore 15 allo Stadio Breda. Alla vigilia della gara, è intervenuto, ai microfoni di Inter Tv il tecnico dell’Inter, Armando Madonna. Queste le sue parole:

“In questo periodo abbiamo potuto lavorare tanto, la squadra sta bene e vogliamo continuare sulla strada intrapresa. Ci teniamo molto a questa doppia sfida con la Fiorentina, la nostra volontà è quella di andare in finale. Ci sono tante partite da preparare, abbiamo tanti giocatori a nostra disposizione e ci faremo trovare pronti. I nostri avversari sono una squadra solida, che nel tempo è riuscita ad avere continuità nei risultati e negli uomini. Allo stesso tempo i miei ragazzi sono in crescita e dobbiamo mantenere il giusto atteggiamento. Ogni partita può presentare momenti di difficoltà, dobbiamo saperli affrontare e creare sempre i presupposti per vincere“.

Oltre a Madonna, in vista della gara con la Fiorentina, ha parlato anche il centrocampista nerazzurro Maj Roric:

Con la Fiorentina saranno due gare molto belle, difficili, ma in cui ci faremo trovare pronti. Sarà un match equilibrato, ogni partita ha una storia a sè e il recente passato non conta. Daremo il massimo come abbiamo sempre fatto, per onorare la maglia che indossiamo e per portare a casa un risultato positivo. Abbiamo giocato tante partite ultimamente e l’obiettivo è quello di continuare a fare bene“.

LEGGI ANCHE — UFFICIALE – La UEFA pubblica la lista dell’Inter: out Vrsaljko, dentro Cedric

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

VIDEO – Handanovic e Padelli all’Inter Store, ma il tifoso: “Voglio la firma di Berni”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy