Punto Primavera – L’Inter pareggia in casa della Sampdoria: Adorante in gol

Punto Primavera – L’Inter pareggia in casa della Sampdoria: Adorante in gol

Ora i nerazzurri sono a quota quattro punti nel girone

di Marco Accarino, @AccarinoMarco

Prosegue la stagione dell’Inter primavera: nella seconda giornata di campionato i nerazzurri pareggiano contro la Sampdoria per 1-1. Ecco il racconto della partita di Passioneinter.com.

LA PARTITA – I primi quindici minuti di gara sono tutti e totalmente a marca nerazzurra: l’occasionissima capita sui piedi di Burgio che calcia in porta ma trova la deviazione della difesa. Dopo altri 15 minuti di predominio Inter, è la Sampdoria che con Prelec impegna Tintori senza successo. La prima frazione di gara si chiude con Cappelletti che sfiora il palo della porta interista con un bel mancino. Al 53esimo il preludio al gol genovese: Yayi Mpie chiama Tintori alla parata salva-risultato, ma il portiere nerazzurro un minuto dopo non può nulla sul tiro di Benedetti, che firma l’1-0. Il vantaggio dura solamente 3 giri d’orologio: Adorante è il più lesto di tutti e con la testa insacca il pallone colpendo Hutvagner. Al 79esimo l’Inter va vicinissima al raddoppio con la deviazione di Veips che rischia l’autogol.  Gli ultimi 10 di gara non regalano emozioni forti e la partita si conclude con un pareggio.

IL MIGLIORE IN CAMPO – Ancora una volta va premiato Marco Pompetti. Non si rende mai realmente pericoloso in zona gol ma tutte le palle e le azioni passano dai suoi piedi. Ha le geometrie giuste per essere il leader tecnico della formazione di Madonna. Voto 7.

IL PROSSIMO TURNO – L’Inter affronterà la formazione del Sassuolo il 29 settembre alle ore 13: i neroverdi occupano la terza posizione della graduatoria e viaggiano a punteggio pieno (2 vittorie su 2).

LA CLASSIFICA

Classifica primavera

LEGGI ANCHE – Sampdoria-Inter, l’ex arbitro Marelli: “Ecco la verità sul gol di Asamoah”

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

È SEMPRE PAZZA INTER: CON LA SAMPDORIA ALTRA VITTORIA ALL’ULTIMO RESPIRO!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy