PUNTO PRIMAVERA – L’Inter torna in vetta da sola: 0-3 all’Udinese

PUNTO PRIMAVERA – L’Inter torna in vetta da sola: 0-3 all’Udinese

La vittoria in trasferta dei ragazzi di Vecchi li porta, anche grazie al pareggio dell’Atalanta, in testa della classifica in solitaria

di Simone Frizza, @simon29_

Quarta vittoria consecutiva per l’Inter di Vecchi, che supera l’Udinese con un netto 0-3 e si prende la testa della classifica in solitaria, anche in virtù del pareggio dell’Atalanta contro la Fiorentina. 11esimo successo stagionale per i nerazzurri che arrivano quindi al top della forma in vista del derby contro il Milan, in programma sabato 27 alle ore 13.

LA PARTITA – Incontro che si sblocca dopo poco tempo, in quanto il gol dello 0-1 arriva dopo soli 13 minuti: Colidio di prima serve Belkheir, che effettua un cross teso sul secondo palo dove Zaniolo ha il tempo di controllare e incrociare con il mancino. Primo tempo che prosegue con i nerazzurri che macinano gioco e sfiorano il gol diverse volte, non senza però correre alcuni rischi: l’Udinese infatti va vicino al pareggio con un paio di fiammate in contropiede. Nella ripresa arriva il raddoppio e la chiusura del match da parte dei ragazzi di Vecchi: al 65esimo scappa sulla destra Rover, il più fresco di tutti, e poi serve in area piccola Emmers che da due passi appoggia in rete il gol dello 0-2. Colidio si costruisce poi due grandi occasioni per realizzare il gol, ma lo fallisce in entrambe. Dopo di esse, però, arriva comunque la gioia personale, servito splendidamente a centro area da Rover: per l’argentino il tap in da due passi è facile facile.

PROSSIMO TURNO – Dopo aver raggiunto la testa della classifica in solitaria in virtù del pareggio dell’Atalanta a Firenze, l’Inter si prepara ad affrontare il Milan nel Derby in programma sabato 27 alle ore 13. L’Atalanta, invece, se la vedrà con il Torino lo stesso giorno alle 14.30, andando alla ricerca di una vittoria che potrebbe rilanciarla in testa o evitarle di vedere l’Inter scappare.

LEGGI ANCHE: SANTON CHIUDE IL PROFILO INSTAGRAM DOPO L’ERRORE CONTRO LA ROMA

TUTTE LE INFO SULL’INTER: ISCRIVITI AL CANALE TELEGRAM DI PASSIONEINTER.COM

LE IMMAGINI PIU’ BELLE DI INTER-ROMA

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy