Primavera – Una pazza Inter batte il Cagliari con una grande rimonta in 10!

Primavera – Una pazza Inter batte il Cagliari con una grande rimonta in 10!

L’Inter di Stefano Vecchi è riuscita a battere il Cagliari con una grande rimonta: in svantaggio nel risultato e negli uomini i nerazzurri hanno reagito con grande fervore

Commenta per primo!

L’Inter ritrova pazzia e vittoria. Non si tratta della prima squadra, ma della Primavera di Stefano Vecchi, che è riuscita ad agguantare una vittoria insperata.

In svantaggio dopo appena 3 minuti contro il Cagliari per un colpo di testa di Camba, la squadra nerazzurra sembrava spacciata quando, al 10′, l’arbitro ha sancito l’espulsione del difensore Vanheusden per un fallo al limite dell’area. Anche in inferiorità numerica l’Inter è riuscita a mantenere minimo lo svantaggio dagli isolani, fino al 45′.

Nella seconda frazione, al 56′, Vecchi ha deciso di giocarsi la carta Pinamonti, che subito è andato vicino al gol. Pur senza timbrare il cartellino, l’attaccante classe 1999 ha dato la giusta carica al resto della squadra, che, nel giro di 7 minuti, prima ha trovato il gol del pareggio con un colpo di testa di Gravillon, poi è andata addirittura in vantaggio con Bakayoko, completando la rimonta.

L’Inter evita la seconda sconfitta consecutiva e torna a conquistare i tre punti.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy